Giulia De Lellis, influencer di successo, è tornata a far parlare di sé nel mondo della cronaca rosa. Recentemente ha fatto il suo debutto come conduttrice di un nuovo programma televisivo che si occupa di coppie in crisi. Durante un’intervista, ha ripercorso alcune tappe del suo passato sentimentale, tra cui la relazione con Andrea Damante.
La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è ormai un lontano ricordo. L’influencer ha voltato pagina da tempo e ha iniziato una nuova relazione con Carlo Beretta. Durante il suo ritorno in televisione come conduttrice di un programma sulle coppie in crisi, è stato inevitabile tornare a parlare del suo ex fidanzato Andrea Damante.
Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono conosciuti nel 2016 durante la trasmissione televisiva “Uomini e Donne”. La romana ha corteggiato il dj veronese e, nonostante alti e bassi, hanno deciso di uscire insieme dallo show. La loro storia è durata circa quattro anni, con alti e bassi e diversi ritorni di fiamma. Tuttavia, entrambi hanno proseguito con le loro vite. L’influencer è felicemente fidanzata con Carlo Beretta, mentre Andrea Damante ha una relazione stabile con Elisa Visari. Entrambi hanno chiuso il capitolo della loro storia d’amore e hanno proseguito per la propria strada. Tuttavia, durante il ritorno in televisione di Giulia De Lellis, l’influencer ha ripreso a parlare della sua vecchia storia d’amore. Il nuovo programma, intitolato “Amore alla prova”, è andato in onda su Real Time. Il reality si concentra su coppie che affrontano la “crisi del settimo anno”. Ed è proprio parlando della sua esperienza personale che l’ex corteggiatrice ha ripensato alla storia con Andrea Damante.
Nonostante sia felice al fianco del suo nuovo compagno, Giulia De Lellis non può fare a meno di tornare con la mente al passato e in particolare al suo ex fidanzato Andrea Damante. Il dj veronese è stato uno dei suoi grandi amori e non può evitare di parlarne ancora oggi. L’ex corteggiatrice è ora al timone di “Amore alla prova”, nuovamente nel ruolo di conduttrice. Parlando delle coppie coinvolte nel reality, è stato inevitabile fare riferimento alla sua passata situazione sentimentale.
L’influencer ha spiegato di non poter comprendere appieno le coppie concorrenti, poiché non è mai arrivata al settimo anno in una relazione. Tuttavia, se le cose fossero andate diversamente, questo sarebbe stato proprio l’anno critico per lei. “Se avessi avuto una relazione lunga e complicata, avrei festeggiato i sette anni proprio adesso”, ha dichiarato De Lellis, che ricorda ancora con un sorriso la storia con Andrea Damante. L’influencer è ora determinata a continuare la sua vita al fianco di Carlo Beretta, senza dimenticare il suo passato. La coppia si è trasferita da poche settimane, ma tutto procede per il meglio.
This website uses cookies.