Giulia De Lellis svela i suoi interventi estetici: scopri cosa ha modificato

Giulia De Lellis rivela i suoi ritocchini estetici

L’influencer Giulia De Lellis, molto seguita sui social, ha sempre mostrato una grande sincerità e coraggio nel dire le cose come stanno. Anche questa volta, ha rivelato apertamente di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Nonostante le critiche che spesso riceve, De Lellis ha un vasto seguito di followers che apprezzano i suoi consigli, soprattutto nel campo della bellezza e del make-up. Tuttavia, non sempre i prodotti cosmetici hanno un effetto miracoloso e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ammesso di aver fatto qualche intervento di chirurgia estetica.

Dopo la fine della sua relazione con Andrea Damante, De Lellis ha trovato la felicità al fianco di Carlo Beretta. I due sono seriamente impegnati e si sono recentemente trasferiti in una nuova casa, dove continuano a convivere. Nel frattempo, l’influencer continua il suo lavoro come beauty influencer e ha persino lanciato il suo marchio di prodotti cosmetici.

De Lellis tiene molto al rapporto con i suoi followers e spesso condivide con loro consigli su prodotti cosmetici e altro ancora. Durante una conversazione sui social, ha ammesso di aver fatto alcuni ritocchini estetici negli ultimi anni.

L’influencer ha sempre dimostrato una grande sincerità su argomenti delicati come la chirurgia estetica. Molti mentono riguardo a eventuali interventi, ma De Lellis non è una di quelle persone. Ha ammesso di aver rifatto il seno e di aver fatto qualche piccola correzione alle labbra. Questa volta, ha anche ammesso di aver fatto delle infiltrazioni di Botox sulla fronte e sulle sopracciglia. Lo ha rivelato direttamente ai suoi followers tramite alcune Instagram Stories.

Quando le è stato chiesto cosa avesse fatto alla fronte e alle sopracciglia, De Lellis ha ammesso senza problemi di aver fatto delle infiltrazioni di Botox. Ha ironicamente commentato coloro che preferiscono negare di aver fatto interventi chirurgici. Ancora una volta, Giulia De Lellis ha dimostrato di non avere problemi a dire la verità.

Change privacy settings
×