Giulia De Lellis si sta godendo dei giorni di relax in montagna nella splendida Val di Trebbia. Ogni volta che l’influencer si trova in un nuovo luogo, non manca mai di sfoggiare outfit di tendenza che catturano l’attenzione di tutti. Questa volta, ha stupito tutti con un completo gessato. Il fashion di quest’anno punta sulla semplicità e sembra che i look minimalisti siano i più apprezzati dal web. La parola chiave è “genderless”, ovvero la possibilità di indossare capi che non siano ascrivibili a un genere specifico. Giulia ha scelto un completo gessato che si adatta perfettamente a ogni occasione.
La moda di Giulia De Lellis: il ritorno alla classicità con un completo gessato
Nel suo post su Instagram, Giulia ha descritto il suo look come “Letters to Juliet”, facendo riferimento al celebre film ambientato a Verona in cui una giornalista ritrova il suo vecchio amore. Anche per Giulia, Verona rappresenta una storia importante, quella con Andrea Damante. Nei suoi scatti, indossa un pantalone, una giacca e un panciotto in stile gessato, con uno sfondo magnifico che riprende la bellezza di una villa. Il suo attuale fidanzato, Carlo Beretta, ha espresso il suo affetto con un commento innamorato. Ma come hanno reagito i fan?
Il look di Giulia De Lellis fa impazzire i suoi fan su Instagram
I fan di Giulia De Lellis su Instagram sono entusiasti del suo nuovo look. Molti hanno colto il riferimento al film e hanno scritto commenti come: “Chi non si è innamorato dell’amore dopo aver visto quel film?!” Sembrano apprezzare il suo ritorno a uno stile più semplice, considerando che l’influencer è spesso criticata per le sue scelte audaci. I commenti dei follower sono positivi: “Un total black che esalta la tua solare bellezza ed il tuo fascino…”, “Vogliamo tutti il tuo completo”, “Finalmente! Mi piace molto la tua eleganza”. Ora Giulia dovrà pensare a nuovi outfit per affrontare le montagne innevate, visto che è in partenza per St. Moritz per promuovere il suo brand di skincare, Audrer.