Secondo quanto riporta Repubblica, i rapporti tra Giorgia Meloni, attuale Presidente del Consiglio, e l’ex compagno Andrea Giambruno sembrano essere in una fase di intensificazione. La notizia è emersa nel contesto del Natale, periodo in cui Meloni avrebbe trascorso le festività a Milano presso la casa degli ex suoceri, con l’obiettivo di garantire un sereno Natale alla figlia Ginevra, nata dalla relazione con Giambruno.
Giorgia Meloni, a causa di problemi di salute, ha dovuto annullare per due volte la conferenza stampa di fine anno. La Presidente del Consiglio sta affrontando una sindrome otolitica, che provoca vertigini e nausea. La nuova data per la conferenza è stata fissata per giovedì 4 gennaio alle ore 11:00.
Secondo Repubblica, Meloni avrebbe trascorso il Natale a Milano presso la casa dei genitori di Andrea Giambruno. Dopo essersi fermata in un hotel, sarebbe poi rientrata a Roma insieme alla figlia Ginevra il pomeriggio del 25 dicembre. La situazione, complicata dai problemi di salute, è stata segnata dall’annullamento dell’incontro con i giornalisti.
Nonostante la rottura annunciata il 20 ottobre, sembra che i rapporti tra Meloni e Giambruno si siano via via distesi. Repubblica riporta che “i contatti tra Meloni e Giambruno sembrano essersi intensificati”. I due sono stati visti insieme in diverse occasioni, soprattutto in buoni rapporti per il bene della figlia Ginevra. La situazione sembra aver preso una piega più distesa, con avvistamenti pubblici e partecipazioni comuni a eventi legati alla figlia, nonostante le sedute separate. La recente festa di Fratelli d’Italia a cui Giambruno ha partecipato è stato uno di questi momenti. Inoltre, il giornalista è stato visto in compagnia di Meloni durante il volo di ritorno da Milano a Roma dopo il Natale.
This website uses cookies.