Giorgia Meloni; il compleanno su X di Elon Musk

Un tocco di allegria digitale per la premier

Oggi, 15 gennaio, la premier Giorgia Meloni compie 47 anni, e il suo profilo sulla piattaforma X di Elon Musk è stato invaso da numerosi palloncini colorati. Una funzione che esiste da diversi anni, introducendo un tocco di allegria digitale nelle celebrazioni online.

Una funzione che ha Fatto storia

L’opzione “Compleanno” è presente su X dal 2015 e rappresenta una modalità di festeggiamento virtuale. Inizialmente utilizzata da personaggi pubblici come il rapper J-Ax nel 2015, questa funzione è stata introdotta per consentire agli utenti di condividere festosamente la propria data di nascita.

Compleanno di lavoro per Meloni

Nonostante l’occasione festosa, il compleanno della premier sarà all’insegna del lavoro, con Meloni impegnata nelle sue mansioni a Palazzo Chigi. Tuttavia, sembra che abbia già trovato il tempo per festeggiare insieme alla famiglia e a un ristretto gruppo di amici nella serata di ieri.

Auguri da Fratelli d’Italia e il Governo

I social si sono riempiti di auguri per la premier, con Fratelli d’Italia che ha riconosciuto il suo incessante lavoro e la ridata credibilità all’Italia. Anche esponenti del Governo, come il ministro del Turismo Daniela Santanchè, hanno condiviso messaggi di auguri, ringraziando Meloni per il suo impegno e dedizione al servizio della nazione.

Inoltre, se si visita il profilo X di Giorgia Meloni, è possibile notare la presenza dei palloncini colorati, un tocco digitale che aggiunge un elemento festoso alle congratulazioni online. È importante sottolineare che questa funzione è una caratteristica di lunga data sulla piattaforma e non è stata organizzata personalmente da Elon Musk, come alcuni potrebbero aver pensato.

In ogni caso, auguri di buon compleanno alla premier Giorgia Meloni! 🎉

Change privacy settings
×