Gioia del Colle tragedia sulla statale 100: morto un operaio, altri feriti

un operaio della manutenzione stradale ha perso la vita in un tragico incidente sulla statale 100, nei pressi dell’aeroporto di Gioia del Colle, vicino a Bari. l’uomo si trovava in un furgoncino insieme ad alcuni colleghi quando è avvenuta la collisione fatale con un tir. l’incidente ha causato anche feriti gravi tra gli altri operai, i quali sono stati trasportati d’urgenza in vari ospedali della zona. sul luogo dell’incidente sono intervenuti la Polizia stradale, i vigili del fuoco e le ambulanze del 118, mentre la strada è stata chiusa al traffico veicolare.

Incidente mortale sulla statale 100: la vittima e i feriti

l’incidente ha avuto luogo sulla strada statale 100, conosciuta come Bari-Taranto, nella mattinata di venerdì 26 gennaio. lo scontro, verificatosi intorno alle 6 del mattino, è stato descritto come molto violento, coinvolgendo un furgone della manutenzione stradale e un tir.

Drammatica collisione nei pressi dell’aeroporto di gioia del colle

in base a una prima ricostruzione, l’incidente è avvenuto nei pressi dell’aeroporto di Gioia del Colle. il furgoncino, che trasportava la vittima e i suoi colleghi, avrebbe tamponato il tir, provocando conseguenze tragiche.

La vittima, i feriti e le operazioni di soccorso

l’incidente ha causato la perdita della vita a uno dei passeggeri del furgoncino, mentre l’autista e un altro passeggero sono rimasti gravemente feriti. diversi mezzi del 118, i vigili del fuoco di Putignano turno B e Bari centrale, insieme agli agenti della Polizia stradale di Gioia del Colle e Bari, sono intervenuti sul posto.

Strada chiusa e traffico in tilt

l’incidente ha avuto luogo in direzione sud, verso la città di Taranto, rendendo necessaria la chiusura della strada statale 100 per permettere le operazioni di soccorso e le indagini delle autorità competenti. questa situazione ha inevitabilmente causato disagi alla circolazione stradale, con rallentamenti e code segnalati fin dalle prime ore del mattino di venerdì.

Change privacy settings
×