È iniziata la tredicesima edizione di “Tale e Quale Show” e tra i concorrenti c’è anche Ginevra Lamborghini, che ha interpretato Annalisa cantando il famoso successo estivo “Mon Amour”. La sua esibizione è stata molto apprezzata dalla giuria, ad eccezione di Cristiano Malgioglio, che ha espresso un parere contrastante. Ma ciò che ha colpito di più sono state le sue parole sulla sorella di Ginevra, Elettra. Non c’è un buon rapporto tra le due ragazze e non si parlano da anni. Inoltre, quando Elettra si è sposata, non ha invitato la sorella. Insomma, in famiglia c’è tensione.
Loretta Goggi ha elogiato la performance di Ginevra, definendola brava e con uno sguardo intenso. Giorgio Panariello si è unito ai complimenti, definendo l’esibizione una piacevole sorpresa. Poi è toccato a Malgioglio, che come al solito ha scatenato polemiche: “Devo dire che Elettra più che una Lamborghini mi è sembrata una Cinquecento”. Il pubblico in studio ha protestato perché il paroliere ha volutamente confuso il nome della concorrente con quello della sorella.
“Ah, perché? Ha una sorella?” ha proseguito Malgioglio, suscitando altre proteste dal pubblico. “Ho letto cose tue che hai detto al Corriere della Sera. Hai spiegato che hai paura di me. Guardate che non siete bersaglio di nessuno” ha continuato il giurato. Ginevra, imbarazzata, non ha detto una parola da quando Malgioglio ha menzionato Elettra.
“In ogni caso, Annalisa ha una voce potente e spero che nella prossima puntata mi convincerà di più. Ma sei piacevole. E sei più bella di Elettra. Posso dirtelo?” ha concluso il paroliere, provocando un nuovo silenzio imbarazzante in studio. Ginevra, più di tutti, sa che è meglio non scherzare sul “rapporto con Elettra”, poiché è una questione molto delicata e difficile da gestire.