Gina Lollobrigida coinvolta in un caso di circonvenzione: Piazzolla condannato a tre anni

Il giudice monocratico di Roma ha emesso una sentenza di condanna a 3 anni nei confronti di Andrea Piazzolla, ex collaboratore dell’attrice Gina Lollobrigida. L’uomo è stato accusato di circonvenzione di incapace per aver sottratto beni al patrimonio dell’attrice nel periodo compreso tra il 2013 e il 2018. La Procura di Roma aveva inizialmente richiesto una condanna a 7 anni e mezzo di reclusione, ma il giudice ha deciso per una pena inferiore.

Accusa di circonvenzione di incapace: condannato Andrea Piazzolla

Andrea Piazzolla, ex collaboratore di Gina Lollobrigida, è stato condannato a 3 anni di reclusione dal giudice monocratico di Roma. L’uomo era stato accusato di circonvenzione di incapace per aver sottratto beni al patrimonio dell’attrice nel periodo tra il 2013 e il 2018. La richiesta della Procura di Roma era stata di 7 anni e mezzo di reclusione, ma il giudice ha deciso per una pena più breve.

Sentenza di condanna per Andrea Piazzolla, ex collaboratore di Gina Lollobrigida

Il giudice monocratico di Roma ha emesso una sentenza di condanna a 3 anni nei confronti di Andrea Piazzolla, ex collaboratore dell’attrice Gina Lollobrigida. L’uomo è stato riconosciuto colpevole di circonvenzione di incapace per aver sottratto beni al patrimonio dell’attrice nel periodo compreso tra il 2013 e il 2018. La Procura di Roma aveva inizialmente richiesto una pena di 7 anni e mezzo di reclusione, ma il giudice ha deciso per una condanna più breve.