Gigi Hadid e Bradley Cooper sono stati visti insieme fuori a cena a New York, scatenando così molte speculazioni sulla loro possibile relazione.
Le foto dei due mentre uscivano da un ristorante italiano, Via Carota, lo scorso giovedì 5 ottobre, hanno subito fatto il giro del web. Nonostante non siano state catturate immagini che mostrassero evidenti segni di affetto, Gigi Hadid e Bradley Cooper sembravano molto a loro agio nella compagnia reciproca.
Al momento non è chiaro se si trattasse di un vero e proprio appuntamento o di un incontro casuale tra amici, e nessuno dei due ha commentato la questione.
Bradley Cooper è stato recentemente coinvolto sentimentalmente con la politica americana Huma Abedin, con cui aveva iniziato a frequentarsi dopo aver partecipato entrambi al Met Gala del 2022. In precedenza, l’attore ha avuto una relazione di quattro anni con Irina Shayk, dalla quale ha avuto una figlia di nome Lea De Seine.
Anche Gigi Hadid ha una figlia, Khai, nata il 20 settembre 2020, avuta con l’ex membro degli One Direction Zayn Malik. Dopo la rottura con Zayn, la top model è stata oggetto di voci di una possibile relazione con Leonardo DiCaprio, anche se non sembra che questa sia mai stata confermata.
La cena tra Gigi Hadid e Bradley Cooper ha suscitato grande curiosità e interesse da parte dei fan delle due celebrità. I commenti e le speculazioni sul possibile inizio di una storia d’amore tra i due non si sono fatti attendere sui social media.
Nonostante ciò, è importante sottolineare che al momento non ci sono conferme ufficiali sulla natura del rapporto tra Gigi Hadid e Bradley Cooper. Le foto scattate durante la cena potrebbero semplicemente rappresentare un incontro tra amici o una collaborazione professionale.
Non resta che aspettare ulteriori sviluppi e dichiarazioni da parte dei diretti interessati per saperne di più sulla situazione sentimentale di Gigi Hadid e Bradley Cooper. Nel frattempo, i fan continueranno a seguire con interesse le vicende delle due celebrità e a fare congetture sulla loro possibile relazione.
This website uses cookies.