L’attrice Alessandra Mastronardi ha celebrato il suo matrimonio con Giampaolo Sannino nella suggestiva chiesa di Santa Sofia ad Anacapri il pomeriggio dell’8 luglio. In un’intervista a Grazia, la 37enne ha parlato del suo amore per Sannino, affermando che si commuove quando lui la chiama “mia moglie”.
Quando le è stato chiesto se desidera avere dei figli, Mastronardi ha risposto: “Per ora sì. Prima o poi vorrei avere dei figli”. Il matrimonio a Capri ha avuto un grande impatto sulla sua vita, come ha spiegato l’attrice: “Lui è di Salerno, ma ha creato uno studio a Roma. E lì mi ero stabilita anch’io per costruire un futuro con lui dopo anni all’estero. Prima di sposarci, abbiamo convissuto a Roma, in attesa di trovare la casa giusta per noi dopo il matrimonio. Anche se la casa e la città sono le stesse, la consapevolezza è diversa”.
Essere sposata ha dato a Mastronardi una maggiore forza e impegno nel suo rapporto con Sannino. Ora devono essere presenti insieme a cene di famiglia e di lavoro, e l’attrice scherza dicendo: “Ho due fortune: i nostri parenti non sono troppo pressanti. E lui non è un patito del calcio. Non lo sopporterei”.
Mastronardi ha anche dovuto accettare il disordine di Sannino, ma ha sviluppato una pazienza amorosa nei confronti di lui. Tuttavia, ci sono piccole cose che la commuovono, come sentirlo chiamarla “mia moglie” davanti agli altri. Il loro amore è nato 17 anni fa e, nonostante le sfide quotidiane dovute ai loro diversi lavori e orari, hanno sempre continuato ad incrociarsi.
Il matrimonio a Capri è stato il sogno di Mastronardi, che ha sempre desiderato vivere un amore come quello dei suoi genitori, che dura da 40 anni. Nonostante la paura della pioggia, il loro sogno si è avverato e sono stati felici di realizzarlo nonostante il maltempo.
In conclusione, Alessandra Mastronardi ha trovato l’amore e la felicità con Giampaolo Sannino, e ora guardano al futuro con la speranza di formare una famiglia insieme.
This website uses cookies.