Cesara Buonamici ha impressionato molti spettatori durante la terza puntata del Grande Fratello 2023. L’opinionista ha commentato gli scontri che hanno coinvolto Grecia Colmenares, ricevendo un grande applauso. Questo è successo quando Alfonso Signorini ha mostrato un video delle prime litigate nella Casa. Grecia è stata accusata di essere pungente da Letizia, Anita e Samira.
Le tre concorrenti non hanno apprezzato l’atteggiamento di Grecia nella Casa. Letizia ha ammesso di essere permalosa e si è sentita presa in giro dopo uno scherzo fatto a Grecia. Anita ha sostenuto che l’attrice sia furba e strategica.
L’atteggiamento delle tre ragazze ha sospettato Grecia, che ha espresso dei dubbi in diretta: “Loro si fanno notare prima della puntata”. Grecia crede che le tre ragazze abbiano avuto un problema con lei per questo motivo. Samira ha difeso Letizia e Anita durante la discussione in diretta.
L’unica a difendere un po’ Grecia è stata Beatrice Luzzi, che ha suggerito che tutto fosse nato da un equivoco. Signorini è d’accordo con Alex Schwazer sul fatto che gli scherzi dovrebbero essere fatti altrove che in camera da letto. Ha anche chiesto l’opinione di Cesara Buonamici, che ha preso le difese di Grecia, guadagnando il favore del pubblico sui social media.
La giornalista ha criticato coloro che si sono scagliati contro Grecia. Nella Casa, qualcuno ha smentito questa affermazione, sottolineando che tutti collaborano nella pulizia. C’è stata anche una discussione tra Beatrice Luzzi e Rosy Chin in cucina.
Cesara Buonamici sembra sempre più a suo agio e questo è piaciuto ai telespettatori. Signorini ha scherzato con lei dicendo di aver ricevuto una chiamata da suo marito Joshua, che gli ha chiesto di farla smettere di fare le ore piccole e farla cucinare.
I fan di Cesara stanno elogiando il suo lavoro e ammirando la sua presenza sullo show. Questa non sarà l’unica discussione di questa edizione del reality show. Infatti, Alfonso ha parlato degli scontri tra Beatrice Luzzi e Rosy Chin. Le due concorrenti non vanno d’accordo in cucina.