“GF 6° puntata: Nominati e il favore del pubblico. Alfonso preoccupato per il licenziamento!”

La sesta puntata del Grande Fratello 2023 ha iniziato con un riassunto dei giorni trascorsi dai concorrenti nella Casa. Beatrice Luzzi è stata ancora protagonista di momenti di tensione e sembra essere molto amata dal pubblico, come dimostrato dal televoto.

Durante la puntata, Alfonso Signorini ha mostrato preoccupazione per Beatrice e i suoi rapporti con gli altri concorrenti. In particolare, non va d’accordo con Anita Olivieri e Signorini ha rimproverato anche gli altri concorrenti per non aver fatto abbastanza per integrarla.

Beatrice ha espresso la sua perplessità riguardo alle critiche ricevute e ha sottolineato che non ha fatto nulla di offensivo. Ha anche nominato i concorrenti con cui si trova bene nella Casa.

Durante la puntata, si è svolto un confronto tra Heidi e Massimiliano, che ha generato polemiche sul conduttore. Le tensioni sono aumentate quando Heidi e Anita si sono confrontate faccia a faccia e si è scoperto che c’è una voce che circola sulla vicinanza tra Heidi e Vittorio per ingelosire Massimiliano.

La puntata è proseguita con un momento emozionante che ha coinvolto Letizia Petris. Successivamente, Signorini ha ritornato sulle tensioni tra Beatrice e Massimiliano. Beatrice è stata poi proclamata preferita dal pubblico e ha ricevuto l’immunità e il potere di salvare un altro concorrente dalle nomination.

Durante la puntata sono stati mostrati momenti di vita nella Casa e i concorrenti si sono sfidati in una gara in piscina. La sfida è stata interrotta a causa della mancanza di una lettera necessaria per completare la prova.

Nel Tugurio, Rosy è stata scelta per rimanere, mentre il gruppo di Beatrice è finito nel Tugurio. Sono poi iniziate le nomination, sia segrete che palesi. I preferiti del pubblico sono Paolo e Rosy, mentre Giselda è finita direttamente al televoto. Grecia, Valentina, Marco e Beatrice sono finiti al televoto insieme a Giselda.

Change privacy settings
×