Gero a Uomini e Donne: le parole di Samantha Curcio sulla nostra relazione

Il giovane cavaliere Gero Natale è tornato nel programma televisivo di Maria De Filippi, Uomini e Donne, e Samantha Curcio, ex tronista, decide di dire la sua sull’argomento. Durante la sua partecipazione al programma, Samantha aveva mostrato interesse verso Gero, ma alla fine lui aveva deciso di lasciare il programma. In un’intervista per Lollo Magazine su Instagram, Samantha rivela il suo rapporto attuale con Gero e commenta la sua conoscenza con Angelica.

Samantha afferma che aveva una buona intesa con Gero, ma lui non era pronto per una relazione e lei crede che il contesto del programma non fosse adatto a lui. Oggi sono amici e si sentono di tanto in tanto in virtù di amici in comune.

Non è chiaro se Samantha sia ancora interessata a Gero, ma lei stessa specifica che sono solo amici. Inoltre, Samantha afferma che il programma non è il posto giusto per una persona come Gero.

Samantha parla anche della sua esperienza come tronista, esprimendo un rimpianto per aver mostrato il peggio di sé stessa durante il percorso. Ha una buona opinione su Alessio Ceniccola, suo ex fidanzato, e si dichiara felice per lui che ha ritrovato l’amore. Samantha è certa che Alessio la pensi allo stesso modo.

Attualmente single, Samantha afferma di sentirsi più aperta a condividere la sua vita con qualcuno. Non esprime particolari commenti sul divorzio tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani, ma ammira molto Isabella e la considera un esempio per tutte.

Samantha condivide anche la sua opinione sui tronisti attuali, apprezzando molto Manuela Carriero e trovando Michele Longobardi banale. Non è entusiasta di Brando e Cristian, come molti telespettatori.

Infine, Samantha ammette che le piacerebbe partecipare a programmi come Tale e Quale Show, Pechino Express e L’Isola dei Famosi, poiché ama il canto fin da bambina.