Centinaia di tifosi rossoblù si sono radunati a Chiavari per l’apertura del temporary store ufficiale del Genoa. Nonostante l’ultima sconfitta a Frosinone, i tifosi hanno voluto salutare tre protagonisti di Gilardino ospiti speciali: Ruslan Malinovskyi, Josep Martinez e Alessandro Vogliacco.
Un’affetto inaspettato che ha sorpreso anche i giocatori stessi. “In macchina scherzavamo che forse non meritiamo tutto questo affetto”, ha ammesso Vogliacco, domenica scorsa alla sua prima da titolare.
“Siamo contenti e l’amore per il Genoa è sempre tanto e vogliamo ripagarlo. Siamo dispiaciuti per non aver dato una gioia ai nostri tifosi a Frosinone e sappiamo di aver fatto una buona partita, ma non è bastato per vincere e sicuramente proveremo a rifarci. Anzi, dovremmo rifarci in casa la prossima partita”.
Sabato al Ferraris arriverà l’Empoli per un’altra gara fondamentale nella lotta per la salvezza. “Sarà una partita difficile come tutte, ma con l’aiuto dei nostri tifosi faremo il possibile per vincere”. Il Genoa ha già perso ben 8 punti nei minuti finali, recuperi compresi.
“E’ successo troppe volte”, ha sottolineato Vogliacco. “Sicuramente non è un caso e stiamo lavorando col mister e con la squadra per fare in modo che non succeda di nuovo. Siamo dispiaciuti e faremo il possibile perché non si ripeta. Ci dispiace perché stiamo raccogliendo meno di quello che magari meriteremmo e vogliamo cambiare il trend”.