Alberto Gilardino, allenatore del Bologna, dovrà fare a meno di Mateo Retegui e Junior Messias per la trasferta di domenica a Bergamo. Retegui, da inizio mese, è alle prese con un persistente dolore al ginocchio causato da uno scontro di gioco a Udine. Messias, invece, è stato costretto allo stop a causa di una distrazione muscolare prima della gara contro il Milan.
Nella sfida contro l’Atalanta, il Bologna dovrà fare a meno anche del portiere Martinez, squalificato. Al suo posto, il titolare sarà Leali.
Buone notizie per il Bologna, che potrà contare sul rientro di Badelj. Tuttavia, Strootman rimane in dubbio e potrebbe essere presente in panchina.
Domani si svolgerà l’ultima rifinitura in vista della trasferta di Bergamo. Prima di questa sessione di allenamento, il tecnico biellese terrà una conferenza stampa per fornire ulteriori indicazioni sulla formazione.
Le informazioni riportate in questo articolo sono state tratte da una fonte affidabile e autorevole, l’ANSA. La riproduzione di queste informazioni è riservata e protetta da copyright.