Sono passati pochi giorni dall’ultima puntata del Grande Fratello, durante la quale Heidi Baci si è finalmente dichiarata a Massimiliano Varrese. L’attore ha espresso da subito un interesse per la ragazza, la quale sembrava propendere più verso Vittorio, in quanto coetaneo. E anche il pubblico ha sempre tifato per la seconda coppia, perché il comportamento di Massimiliano è ritenuto assillante e parecchio insistente. Eppure, nell’ultima puntata Heidi ha rivelato di corrispondere l’interesse dell’attore e in questi ultimi giorni i due si sono scambiati momenti di tenerezza. Nelle ultime ore sembra però aver cambiato idea di nuovo. Scopriamo cosa è successo.
Massimiliano Varrese, la gelosia per il rapporto di Heidi e Vittorio
Massimiliano Varrese è al centro della polemica per alcune parole intimidatorie verso Vittorio. Il concorrente già non ha ricevuto molti consensi a causa del suo atteggiamento verso Heidi, considerato pesante anche dagli stessi coinquilini Heidi però, dopo un primo allontanamento di Vittorio si è riavvicinata a lui per un chiarimento e sono tornati a ridere e scherzare insieme. Massimiliano, a cui non sfugge niente, ha avuto subito uno scatto di gelosia che non è piaciuto alla Baci, perché ha accusato Vittorio di mettersi di proposito in mezzo ai due. Il pubblico è seriamente preoccupato e chiede provvedimenti per questi atteggiamenti ritenuti preoccupanti.
Il pubblico in difesa di Heidi Baci contro Massimiliano: provvedimenti in arrivo?
Gli spettatori hanno colto fin dall’inizio le lamentele di Heidi nei confronti dell’attore. Si vocifera anche che abbiano chiesto sui social un intervento da parte dei genitori della ragazza in puntata. E in queste ore sembra essere arrivata proprio al limite: “Lui fa passare un brutto messaggio, la libertà è la prima cosa e io posso parlare con chi voglio”, ha dichiarato Heidi. Al pubblico non è sfuggito nemmeno il comportamento del resto dei coinquilini, come quello di Fiordaliso, che ha difeso la gelosia di Massimiliano. Non ci resta che aspettare la prossima puntata e se Alfonso deciderà o meno di proferire a riguardo.