Dopo la vittoria nelle elezioni suppletive per il Senato a Monza, Adriano Galliani è stato eletto come nuovo senatore. La notizia è stata accolta con grande entusiasmo da Marina Berlusconi, presidente Fininvest e Mondadori, che ha sottolineato l’importanza di questa elezione per il Monza Calcio. Galliani, infatti, insieme a Silvio Berlusconi, è riuscito nell’impresa di portare il club in Serie A dopo 110 anni. La sua elezione testimonia il grande affetto dei brianzoli nei confronti di Silvio Berlusconi e il suo seggio va ora a una persona di grandissime qualità umane e professionali.
Marina Berlusconi ha espresso la sua soddisfazione per l’elezione di Adriano Galliani, definendolo un amico fraterno di suo padre. Ha sottolineato che insieme sono riusciti nell’impresa di portare il Monza Calcio in Serie A dopo 110 anni e che la sua elezione testimonia l’affetto dei brianzoli nei confronti di Silvio Berlusconi. Marina Berlusconi ha inoltre elogiato le qualità umane e professionali di Galliani, affermando che sicuramente tornerà a fare un ottimo lavoro in Parlamento e nelle istituzioni.
Anche Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, ha voluto congratularsi con Adriano Galliani per la sua affermazione alle elezioni di Monza. Ha definito Galliani la persona giusta per subentrare nel seggio di senatore che occupava suo padre, sottolineando la sua esperienza, il suo equilibrio e la sua determinazione come garanzia per i cittadini che lo hanno eletto. Pier Silvio Berlusconi ha concluso i suoi complimenti con un sincero “bravo Adriano”.
L’elezione di Adriano Galliani al Senato rappresenta un grande successo per il Monza Calcio. Grazie alla sua collaborazione con Silvio Berlusconi, il club è riuscito a raggiungere la Serie A dopo 110 anni. Questo risultato ha dimostrato la forza e la determinazione di Galliani nel portare avanti il progetto del Monza Calcio e ha conquistato l’affetto e il sostegno dei brianzoli.
Con l’elezione al Senato, Adriano Galliani si appresta a intraprendere un nuovo impegno politico. Le sue qualità umane e professionali, riconosciute da Marina Berlusconi e Pier Silvio Berlusconi, saranno sicuramente un valore aggiunto nel suo lavoro in Parlamento e nelle istituzioni. Galliani ha dimostrato di essere una figura di grande rilievo nel mondo dello sport e ora avrà l’opportunità di mettere a frutto la sua esperienza anche nel campo politico.
L’elezione di Adriano Galliani al Senato a Monza è stata accolta con grande entusiasmo da Marina Berlusconi e Pier Silvio Berlusconi. Galliani, grazie alla sua collaborazione con Silvio Berlusconi, ha contribuito al successo del Monza Calcio, portando il club in Serie A dopo 110 anni. La sua elezione testimonia l’affetto dei brianzoli nei confronti di Silvio Berlusconi e rappresenta un nuovo impegno politico per Galliani, che sicuramente saprà fare un ottimo lavoro in Parlamento e nelle istituzioni.