Il docufilm “Io, noi e Gaber”, scritto e diretto da Riccardo Milani, ha ottenuto un grande successo al botteghino, incassando 102.000 euro e attirando 12.973 spettatori in oltre 261 sale cinematografiche italiane. Questi numeri impressionanti hanno permesso al film di conquistare il terzo posto nella classifica generale di Cinetel, superato solo dai blockbuster “C’è ancora domani” e “Five Nights at Freddy’s”. Un risultato che conferma l’interesse del pubblico per la figura del genio libero di Giorgio Gaber.
“Io, noi e Gaber” offre al pubblico una visione autentica e attuale della personalità del Signor G., con aspetti inediti e racconti sorprendenti. Il film rappresenta un vero e proprio evento cinematografico che mette in luce l’importanza della musica, del pensiero e delle parole indimenticabili di uno degli artisti e intellettuali più influenti del nostro tempo.
Prodotto da Atomic in collaborazione con Rai Documentari e Luce Cinecittà, distribuito da Lucky Red e promosso dalla Fondazione Gaber, “Io, noi e Gaber” continua ad essere proiettato nelle sale ancora oggi e domani, il 7 e 8 novembre. Non perdete l’occasione di immergervi nella vita e nell’opera di questo straordinario artista.