Fumetti 24 Ore Cultura in mostra al Lucca Comics

24 Ore Cultura debutta a Lucca Comics con una nuova linea di fumetti dedicata alla graphic novel e al fumetto. Gli autori del catalogo, tra cui Maicol & Mirco, Vanna Vinci e Massimo Giacon, saranno presenti per firmare le copie e parteciperanno a un evento speciale sabato 4 novembre alle 18.30 presso l’Auditorium San Girolamo.

La nuova linea di fumetti di 24 Ore Cultura si propone di raccontare temi attuali legati all’arte, alla cultura, ai viaggi e al cibo. Tra i titoli già pubblicati troviamo la graphic novel “Roberto Bolle” di Francesco Cattani, che si ispira alla vita dell’étoile; “Ettore Sottsass e il mistero degli oggetti” di Massimo Giacon, che ci fa conoscere uno dei più grandi geni italiani dell’architettura e del design; il bestseller “Frida” di Vanna Vinci, che racconta la storia della pittrice messicana; e “Coccodrilli squisiti” di Hurricane, un’opera interattiva dal sapore surrealista.

I volumi della nuova linea sono suddivisi in quattro collane: “Grandi Artisti”, “Visionaria”, “Guide a fumetti 24 Ore a…” e “Contemporanea”. Tra le prossime uscite di novembre troviamo “Natura Morta. Una domanda a Giorgio Morandi” di Maicol & Mirco; “William Morris” di Pia Valentinis e Giancarlo Ascari; “Just Mom” di Alice Socal, che racconta le avventure di una mamma contemporanea; e “Francisco Goya” di Otto Gabos.

24 Ore Cultura si conferma così un punto di riferimento nel panorama editoriale, offrendo ai lettori una nuova e stimolante proposta nel mondo dei fumetti e delle graphic novel.

This website uses cookies.