Tentato omicidio a Pomigliano d’Arco: 60enne accusato di attacco al fratello
Un uomo di 60 anni è stato arrestato dai carabinieri di Pomigliano d’Arco con l’accusa di tentato omicidio nei confronti del fratello convivente di 53 anni. L’aggressione è avvenuta durante una lite familiare, quando l’aggressore ha cercato di strangolare il fratello e successivamente lo ha colpito con un coltello all’addome e al braccio.
La vittima è stata prontamente trasportata in codice rosso al pronto soccorso di Nola, ma fortunatamente le sue condizioni non sono risultate critiche e ha scelto di lasciare l’ospedale volontariamente, nonostante le ferite riportate. I carabinieri hanno raccolto la sua testimonianza e analizzato le registrazioni del sistema di videosorveglianza installato nella zona, che hanno permesso di individuare e fermare il responsabile dell’aggressione.
Il 60enne è attualmente detenuto in attesa dell’udienza di convalida, mentre le indagini proseguono per fare luce sui motivi che hanno scatenato la violenta lite tra i due fratelli. L’accusa di tentato omicidio è aggravata dai futili motivi, evidenziando la gravità dell’azione compiuta dall’aggressore. Sarà compito della magistratura valutare le prove raccolte e decidere sul destino dell’uomo.
Fratello accoltellato a Pomigliano d’Arco: arrestato 60enne
Un uomo di 60 anni è stato arrestato dai carabinieri di Pomigliano d’Arco con l’accusa di aver accoltellato il fratello durante una violenta lite familiare. L’aggressione è avvenuta dopo che l’aggressore ha tentato di strangolare il fratello, colpendolo successivamente con un coltello all’addome e al braccio.
La vittima è stata immediatamente trasportata in codice rosso al pronto soccorso di Nola, ma le sue condizioni non sono risultate gravi e ha scelto di lasciare l’ospedale volontariamente. I carabinieri hanno raccolto la sua testimonianza e analizzato le registrazioni del sistema di videosorveglianza installato nella zona, che hanno permesso di individuare e arrestare il responsabile dell’aggressione.
Attualmente il 60enne si trova in carcere in attesa dell’udienza di convalida, mentre le indagini proseguono per chiarire i motivi che hanno scatenato la lite tra i due fratelli. L’accusa di tentato omicidio è aggravata dai futili motivi, sottolineando la gravità dell’azione compiuta dall’aggressore. Sarà compito della magistratura valutare le prove raccolte e decidere sul destino dell’uomo.
Tentato omicidio a Pomigliano d’Arco: 60enne fermato per aggressione al fratello
Un uomo di 60 anni è stato fermato dai carabinieri di Pomigliano d’Arco con l’accusa di tentato omicidio nei confronti del fratello convivente di 53 anni. Durante una lite familiare, l’aggressore ha cercato di strangolare il fratello e successivamente lo ha ferito con un coltello all’addome e al braccio.
La vittima è stata prontamente trasportata in codice rosso al pronto soccorso di Nola, ma fortunatamente le sue condizioni non sono risultate gravi e ha scelto di lasciare l’ospedale volontariamente. I carabinieri hanno raccolto la sua testimonianza e analizzato le registrazioni del sistema di videosorveglianza installato nella zona, che hanno permesso di individuare e fermare il responsabile dell’aggressione.
Il 60enne è attualmente detenuto in attesa dell’udienza di convalida, mentre le indagini proseguono per fare luce sui motivi che hanno scatenato la violenta lite tra i due fratelli. L’accusa di tentato omicidio è aggravata dai futili motivi, sottolineando la gravità dell’azione compiuta dall’aggressore. Sarà compito della magistratura valutare le prove raccolte e decidere sul destino dell’uomo.