Il noto comico Frank Matano ha deciso di fare uno strappo alla sua riservatezza e ha dedicato un messaggio d’amore alla sua fidanzata Ylenia per il suo compleanno. La giovane compie 34 anni, la stessa età di Matano, e l’uomo ha voluto festeggiare questo giorno speciale con una dolce dedica sui social.
Ylenia, originaria di Caserta e laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, è una regista di documentari molto apprezzata. Ha vinto il premio speciale per il miglior cortometraggio italiano al Festival A corto di donne con il suo primo cortometraggio intitolato “Cristian Diorio”.
Frank Matano e Ylenia si sono conosciuti nel 2006 grazie ai The Jackal, ma solo successivamente la loro relazione si è consolidata. All’inizio, tra i due c’era solo una passione, ma negli anni Matano ha deciso di impegnarsi seriamente e hanno ufficializzato il loro fidanzamento.
Nonostante si conoscano da 17 anni, Frank Matano e Ylenia hanno reso pubblica la loro relazione solo a Natale del 2020. In occasione del compleanno della sua amata, Matano ha condiviso una foto insieme a lei su Instagram e ha scritto: “Tanti auguri Ylenia mia love u”. Un gesto dolce e romantico che dimostra l’affetto che lega i due.