Il documentario “Unica” di Ilary Blasi sta riscuotendo un enorme successo non solo in Italia, ma in tutta Europa. Nel film, la conduttrice racconta la sua verità sulla separazione dal marito, Francesco Totti. Molti si chiedono come l’ex capitano della Roma abbia reagito a queste rivelazioni. Secondo il Corriere della Sera, Totti sarebbe “rassegnato ma sereno”. Il giornale rivela che il commento di Totti al documentario sarebbe stato: “Ilary faccia e dica quello che vuole”.
Il Corriere della Sera, lo stesso giornale a cui Totti aveva rilasciato l’intervista in cui accusava la conduttrice per la fine del loro matrimonio, sottolinea che Totti potrebbe dire molte cose, smentirne altre, ma quasi certamente non lo farà, almeno per ora. La sua verità la racconterà ai giudici, non manca molto. Il 4 dicembre ci sarà la prima udienza della causa sui Rolex, per decidere la proprietà, e il 24 gennaio 2024 ci sarà l’udienza sul divorzio.
Secondo il Corriere della Sera, chi conosce Totti da vicino parla di un uomo rassegnato ma sereno, impermeabile alle critiche della conduttrice tv. Totti sa che non troverà mai un accordo con lei. Nonostante le parole di Blasi non gli facciano piacere, si è abituato a queste stilettate. Il 47enne non avrebbe fatto altri commenti sulle parole della Blasi.
Il Capitano ha visto il trailer di “Unica” prima di partire per la Cina, per l’All Star Game con altre leggende del calcio. Non ha fatto commenti, se non un generico: “Faccia e dica quello che vuole”. Totti sembra non interessarsi alle parole di Blasi. Attualmente, è felice insieme a Noemi Bocchi e ha molti impegni di lavoro. Non ha menzionato la sua sostituta, la romana che ha preso il posto di Ilary. Nonostante ciò, è probabile che anche lei non sia rimasta indifferente alle parole di Blasi, soprattutto quando ha scoperto che il suo attuale compagno avrebbe ancora cercato “sessualmente” la madre dei suoi figli, come affermato dalla presentatrice.