Francesca Michielin e Ambra Angiolini sfidano Morgan sul palco
Durante il primo live di “Suono di sabato all’Arca”, Francesca Michielin e Ambra Angiolini hanno dimostrato la loro forza rispondendo alle critiche di Morgan. Sulle note di “Bellissima”, brano scelto da Ambra per il concorrente Matteo Alieno Pierotti a X-Factor, le due artiste hanno dato il loro spettacolo.
Morgan aveva definito la canzone “banale” e “armonicamente inesistente”, ma Francesca e Ambra hanno voluto ribattere. Sul palco, Francesca ha ironicamente sottolineato la complessità armonica del brano, sottolineando che non si dovrebbe chiedere alle donne di dimostrare sempre la loro competenza. Ambra, prima di esibirsi, ha espresso il desiderio che questa mentalità cambi presto.
Le parole di Morgan non sono passate inosservate, suscitando anche la reazione di Davide Simonetta, autore e produttore della canzone di Annalisa. Su Twitter, ha commentato sarcasticamente il fatto che Morgan non abbia mai avuto successo.
Francesca Michielin e Ambra Angiolini hanno dimostrato che l’alleanza tra due donne può essere potente e che possono rispondere alle critiche con talento e determinazione.