“Flop del Trono di Uomini e Donne: Beatriz devastata e Tina sferza critiche”

Lo show di Tina Cipollari a Uomini e Donne è il protagonista della prima parte della puntata del 26 settembre 2023. L’opinionista viene definita da una persona “tritacarne”. Tina si infuria quando Maurizio fa notare che il biglietto aereo che ha fatto per Gemma Galgani è vecchio. La Cipollari gli fa notare che il biglietto che lui ha letto non corrisponde al vero, perché la signora torinese dovrebbe raggiungerlo in Sardegna quella stessa sera.

Una donna che lavora in aeroporto conferma che il biglietto è autentico e che Gemma può partire. Maurizio insiste sulla sua idea, sostenendo che sull’altro foglio ha letto la data del 2022. Tina perde la pazienza, urla allo studio e strappa il suo biglietto. L’opinionista regala un altro spettacolo al pubblico, che non può fare a meno di lei. Tina chiede a Maurizio in quale albergo dovrà soggiornare in Sardegna, in modo da poter prenotare per Gemma.

Maurizio spiega che non è lui a fare le prenotazioni, ma le persone che organizzano l’evento in Sardegna. Tina insiste e quindi Maurizio si reca nel camerino per prendere il cellulare e chiedere il nome dell’hotel prenotato. La Cipollari urla ancora di più per convincerlo a rivelare il nome dell’hotel.

Nel frattempo, Maria De Filippi fa entrare in studio un regalo di Elio Servo per Tina. Il cavaliere ha deciso di regalarle dei dolci alla ricotta, che lui non sopporta, per cercare di riconciliarsi con l’opinionista. Tina è arrabbiata e regala un altro spettacolo. Inizia a condividere i dolci con il pubblico presente in studio.

Successivamente, Elio spiega perché ha fatto questo gesto. Un’amica gli ha consigliato di riconciliarsi con Tina perché le donne che vorrebbero conoscerlo potrebbero non avvicinarsi a lui a causa della sua rivalità con l’opinionista.

Maurizio finalmente riesce a prenotare la stanza per Gemma, nonostante le obiezioni di Tina.

Nella seconda parte della puntata, si parla dei tronisti Brando e Cristian, che non convincono molto. La tronista Beatriz ha già ricevuto molte critiche, e le esterne con i due corteggiatori peggiorano la situazione. La puntata termina con una discussione tra Beatriz, Cristian e Brando, che lascia il pubblico perplesso.

Questa stagione del Trono Classico è un flop, e bisognerà vedere se la situazione potrà essere risolta nelle prossime settimane.

Change privacy settings
×