Secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’, Flavio Insinna potrebbe tornare a condurre il popolare programma televisivo ‘L’Eredità’ a partire dal prossimo anno. Attualmente, il programma è condotto da Pino Insegno, che ha commentato le voci riguardanti il ritorno di Insinna.
Insegno, attualmente alla guida de ‘Il Mercante in fiera’, aveva risposto alle critiche sugli ascolti del suo programma, affermando che gli ascolti erano buoni e in linea con le aspettative della rete. Aveva anche sottolineato che il programma stava crescendo e aveva chiuso con successo. Insegno aveva espresso la sua volontà di raddoppiare gli ascolti e di far conoscere il programma al pubblico.
Il conduttore aveva anche sottolineato che era ancora presto per trarre conclusioni definitive, poiché il programma era appena iniziato. Aveva espresso fiducia nel fatto che il programma sarebbe migliorato nel tempo e che avrebbe raggiunto un successo senza precedenti. Insegno aveva sottolineato l’importanza di dare tempo ai nuovi programmi per crescere e farsi conoscere dal pubblico.
Nonostante le voci sul possibile ritorno di Insinna, Insegno sembrava ottimista riguardo al futuro del suo programma. Aveva affermato che il pubblico avrebbe scoperto il programma e che i risultati sarebbero migliorati nel tempo. Resta da vedere se Insinna tornerà effettivamente a condurre ‘L’Eredità’ e quale sarà il futuro di Insegno come conduttore del programma.