La Fiorentina si prepara per un incontro cruciale, ospitando la Lazio stasera nel posticipo della 26ª giornata di Serie A, con fischio d’inizio previsto per le 20:45.
Nonostante una posizione dignitosa in classifica, con 38 punti all’ottavo posto, la squadra viola sta attraversando un momento difficile con solo 5 punti conquistati nel 2024. L’ultimo pareggio contro l’Empoli ha deluso i tifosi dopo la sconfitta con il Bologna. La vittoria contro il Frosinone sembrava aver ridato fiducia alla squadra, ma le sconfitte consecutive contro Inter e Lecce hanno messo in discussione il momento della Fiorentina.
Il tecnico Vincenzo Italiano si è espresso sulla sfida imminente, riconoscendo le difficoltà ma mostrando determinazione nel trovare la giusta risposta sul campo.
La Lazio di Maurizio Sarri arriva al Franchi con un vantaggio di due punti in classifica rispetto alla Fiorentina. Il recente successo contro il Torino potrebbe aver aumentato la fiducia della squadra capitolina, che ha anche un buon record negli scontri recenti al Franchi.
Il match sarà diretto dal signor Marco Guida di Torre Annunziata, con un’interessante statistica riguardante i rigori a suscitare curiosità tra i tifosi.
Arbitro: Guida di Torre Annunziata
Assistenti: Bindoni – Tegoni
IV: Perenzoni
VAR: Irrati
AVAR: Marini
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Martínez Quarta, Ranieri, Biraghi; Duncan; N. González, Beltrán, Ikoné; Belotti. All. Italiano
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, L. Alberto; Isaksen, Immobile, F. Anderson. All. Sarri
Entrambe le squadre devono fare i conti con assenze importanti, ma le formazioni probabili indicano una battaglia accesa sul campo, con talenti pronti a dare il massimo per i rispettivi club.
Per chi non vuole perdersi neanche un minuto di azione, la partita sarà trasmessa in diretta su diverse piattaforme televisive e di streaming, garantendo una copertura ampia per i tifosi di entrambe le squadre.
This website uses cookies.