Fiorentina vs Atalanta: La Fiorentina segna un tris di gol con Bonaventura, Martinez e Kouamé e vince 3-2.

La Fiorentina vince 3-2 contro l’Atalanta nel match di oggi per la quarta giornata di Serie A 2023-2024. I gol dei viola sono stati segnati da Bonaventura, Martinez Quarta e Kouamé, mentre Koopmeiners e Lookman hanno segnato per l’Atalanta. Con questa vittoria, la Fiorentina raggiunge Napoli e Frosinone a 7 punti in classifica, superando l’Atalanta che rimane a 6 punti.

La partita ha visto l’Atalanta prendere il comando al 20′ con il gol di Koopmeiners da fuori area. La Fiorentina però ha trovato il pareggio al 35′ grazie a un tiro al volo di Bonaventura. Poco prima della fine del primo tempo, la squadra di casa ha segnato il gol del sorpasso con Martinez Quarta su cross di Duncan.

All’inizio del secondo tempo, gli uomini di Gasperini hanno cercato subito il pareggio e hanno sfiorato la rete al 48′ con Lookman, che poi ha trovato il gol al 53′. La Fiorentina ha avuto l’opportunità di segnare il terzo gol al 61′ con Dodo, ma il tiro è finito sull’esterno della rete. Il gol decisivo è stato segnato da Kouamé al 76′. Nonostante i sette minuti di recupero, il risultato non è cambiato e la squadra di Italiano ha ottenuto la vittoria.

Il presidente della Fiorentina, Commisso, ha potuto festeggiare il successo della sua squadra in tribuna.