La Fiorentina ha ottenuto una vittoria importante nella quarta giornata del gruppo F di Conference League, sconfiggendo il Cukaricki con un risultato di 1-0. La partita si è disputata a Belgrado e il gol decisivo è stato segnato da Nzola su rigore all’8′.
Nell’altro incontro del girone, Ferencvaros e Genk hanno pareggiato per 1-1. Entrambe le squadre hanno lottato duramente per ottenere la vittoria, ma alla fine si sono dovute accontentare di un punto ciascuna.
Dopo la quarta giornata, la Fiorentina si posiziona al primo posto della classifica con 8 punti. Ferencvaros e Genk seguono da vicino con 6 punti ciascuno, mentre il Cukaricki si trova all’ultimo posto senza aver ancora ottenuto punti.
La Fiorentina ha dimostrato una grande determinazione e abilità nel vincere contro il Cukaricki, consolidando la sua posizione di leadership nel gruppo F. La squadra è ora più vicina alla qualificazione per la fase successiva della Conference League. Tuttavia, Ferencvaros e Genk non sono da sottovalutare, poiché entrambe le squadre sono ancora in lizza per avanzare nel torneo. Sarà interessante seguire gli sviluppi futuri di questo gruppo e vedere quale squadra riuscirà a conquistare il primo posto.