Fiorentina-Juventus: una partita carica di emozioni
La Fiorentina si prepara ad affrontare la Juventus in una partita molto attesa dai tifosi viola. Nonostante l’emergenza causata dal maltempo in Toscana, la partita si giocherà a porte aperte, con il Franchi che si prevede sarà tutto esaurito. I club della Curva Fiesole avevano chiesto il rinvio della partita, ma la richiesta è stata respinta. Nonostante tutto, i tifosi si stanno mobilitando per aiutare nella pulizia delle strade e dimostrare solidarietà alla loro città. Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha definito i tifosi “i nuovi angeli del fango”.
Allegri: “La Fiorentina è una squadra forte”
Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha elogiato la Fiorentina definendola una delle squadre più forti del campionato. Nonostante le recenti sconfitte, Allegri ritiene che la Fiorentina sia un avversario temibile per i primi quattro posti. La partita tra le due squadre è sempre molto attesa e Allegri si aspetta una bella partita per poter portare a casa un risultato positivo da Firenze.
Probabili formazioni
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Comuzzo, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Arthur, Duncan; Ikone, Bonaventura, Gonzalez; Beltran.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic.
L’arbitro della partita sarà Chiffi di Padova. Le quote Snai per la partita sono 2.90 per la vittoria della Fiorentina, 3.30 per il pareggio e 2.50 per la vittoria della Juventus.