Fiorentina-Juventus: la Juventus vince 1-0 nella Serie A in diretta

Fiorentina and Juventus players before the Italian serie A soccer match ACF Fiorentina vs Juventus FC at Artemio Franchi Stadium in Florence, Italy, 5 Novembre 2023. The players of Fiorentina and Juventus united and embraced in the middle of the pitch in memory of the victims of the flood that hit Tuscany in recent days. ANSA/CLAUDIO GIOVANNINI

Nella partita tra Fiorentina e Juventus, la squadra bianconera si è imposta per 1-0 grazie a un gol di Miretti al decimo minuto di gioco. L’azione è stata avviata da Kostic che, dalla sinistra, ha messo un cross in area. Martinez Quarta ha commesso un errore difensivo, permettendo a Miretti di anticipare Terracciano e segnare il gol decisivo.

Un gesto di solidarietà prima della partita

Prima del fischio d’inizio, i giocatori di entrambe le squadre, insieme all’arbitro Chiffi e ai suoi assistenti, si sono uniti in un abbraccio al centro del campo. Questo gesto è stato accolto dagli applausi calorosi dei tifosi fiorentini presenti allo Stadio Artemio Franchi. L’abbraccio era un segno di solidarietà verso le vittime dell’alluvione che ha colpito molte province di Firenze e parte della Toscana, causando gravi problemi a molte persone.

Fonte: ANSA

(Articolo originale: Riproduzione riservata © Copyright ANSA)