Juventus vince 1-0 contro la Fiorentina: la cronaca della partita
La Juventus si aggiudica la vittoria grazie a un gol di Miretti nel primo tempo. Nonostante i continui tentativi della Fiorentina di trovare spazi e tirare in porta, si scontrano costantemente con la solida difesa bianconera. I bianconeri si mantengono in scia dell’Inter, raggiungendo i 26 punti e superando il Milan. La Fiorentina, invece, subisce la terza sconfitta consecutiva e si ferma a 17 punti, venendo raggiunta dalla Roma al settimo posto.
La Juventus passa in vantaggio al 10′ con un gol di Miretti. Nel primo attacco, la Juventus si porta in vantaggio grazie a Miretti. Kostic crossa dalla sinistra in area, Martinez Quarta fallisce l’intervento e viene anticipato da Miretti che segna contro Terracciano.
Prima dell’inizio della partita, i giocatori della Fiorentina e della Juventus, insieme all’arbitro Chiffi e ai suoi assistenti, si sono uniti e abbracciati al centro del campo sotto gli applausi commossi dei tifosi fiorentini dello Stadio Artemio Franchi. Questo gesto è stato un omaggio alle vittime dell’alluvione che ha colpito molte province di Firenze e parte della Toscana, così come alle persone che stanno affrontando gravi difficoltà in questo momento.
Articolo originale: Riproduzione riservata © Copyright ANSA