Fiorentina-Empoli: Serie A Match Ends 0-2

La Fiorentina non è riuscita a dare continuità all’importante vittoria di Napoli prima della sosta che l’aveva proiettata al terzo posto al pari della Juventus: nel derby toscano la squadra di Italiano finisce ko per mano di un Empoli che ha meritato di portarsi a casa i tre punti. La squadra azzurra, finora un solo segnato e un solo successo in campionato, ne ha realizzati due nella sfida più sentita dai propri tifosi: Caputo nel primo tempo, Gyasi a fine ripresa.

La rete di Gyasi chiude la partita

All’81esimo minuto di gioco, l’Empoli raddoppia il vantaggio sulla Fiorentina grazie ad una rete di Gyasi Martinez. Questo gol chiude definitivamente la partita e sancisce la vittoria dell’Empoli nel derby toscano.

Caputo apre le marcature per l’Empoli

Già al 21esimo minuto di gioco, l’Empoli si porta in vantaggio grazie ad una rete di Caputo. Questo gol mette subito in difficoltà la Fiorentina, che non riesce a reagire e a ribaltare il risultato.

La Fiorentina non riesce a ripetere il successo di Napoli

Dopo la vittoria importante contro il Napoli, la Fiorentina non riesce a dare continuità al proprio gioco e alla propria posizione in classifica. Questa sconfitta contro l’Empoli fa scivolare la squadra viola in classifica e la allontana dalla lotta per i primi posti.

L’Empoli merita la vittoria

L’Empoli, nonostante un solo gol segnato e un solo successo in campionato fino ad ora, dimostra di essere una squadra solida e determinata. La vittoria nel derby toscano è meritata e rappresenta un importante passo avanti per la squadra azzurra.

Classifica

La sconfitta contro l’Empoli fa scivolare la Fiorentina in classifica, allontanandola dalla lotta per i primi posti. Al contrario, l’Empoli guadagna punti preziosi e si avvicina alle posizioni di vertice.

This website uses cookies.