Fiorentina-Bologna 2-1: Gol di Gonzalez regala la vittoria alla squadra viola

Fiorentina's foward Nicolas Gonzalez celebrate after scoring a goal during the Italian serie A soccer match ACF Fiorentina vs Bologna FC at Artemio Franchi Stadium in Florence, Italy, 12 November 2023 ANSA/CLAUDIO GIOVANNINI

La Fiorentina ha battuto il Bologna con un risultato di 2-1, ritrovando così i tre punti in campionato dopo più di un mese di astinenza. La squadra allenata da Italiano ha festeggiato la vittoria al Franchi, grazie alle reti di Bonaventura al 17′ del primo tempo e di Gonzalez al 4′ del secondo tempo su rigore. Nel mezzo, il Bologna è riuscito a segnare con Zirkzee al 33′ del primo tempo, interrompendo così la serie di tre sconfitte consecutive in Serie A per la Fiorentina. Dall’altra parte, la squadra di Motta ha visto interrompersi una serie positiva di dieci partite senza sconfitte, che durava dalla prima giornata del campionato.

La Fiorentina ritrova la vittoria dopo un mese

Dopo un periodo di risultati negativi, la Fiorentina è finalmente tornata alla vittoria in campionato. La squadra di Italiano ha sconfitto il Bologna con un punteggio di 2-1, mettendo fine a una serie di tre sconfitte consecutive. La vittoria è stata festeggiata al Franchi, grazie ai gol di Bonaventura al 17′ del primo tempo e di Gonzalez al 4′ del secondo tempo su rigore. Il Bologna è riuscito a segnare con Zirkzee al 33′ del primo tempo, ma non è riuscito a evitare la sconfitta. Dall’altra parte, la squadra di Motta ha visto interrompersi una serie positiva di dieci partite senza sconfitte, che durava dalla prima giornata del campionato.

La Fiorentina interrompe la serie negativa

La Fiorentina ha finalmente interrotto la serie negativa di risultati in campionato. Dopo tre sconfitte consecutive, la squadra di Italiano è riuscita a tornare alla vittoria battendo il Bologna con un punteggio di 2-1. La partita è stata giocata al Franchi, dove la Fiorentina ha festeggiato i gol di Bonaventura al 17′ del primo tempo e di Gonzalez al 4′ del secondo tempo su rigore. Il Bologna è riuscito a segnare con Zirkzee al 33′ del primo tempo, ma non è riuscito a evitare la sconfitta. Dall’altra parte, la squadra di Motta ha visto interrompersi una serie positiva di dieci partite senza sconfitte, che durava dalla prima giornata del campionato.