Fiorello ha lasciato trapelare un’importante notizia durante l’ultima puntata di Viva Rai 2. “Secondo alcune voci, non so se solo di corridoio, salotto o disimpegno, sembra che Morgan possa fare un ritorno nell’ultima puntata di X Factor. La mia fonte? Voci di piattaforme. Sarebbe un evento clamoroso, ma io non ho detto niente…”.
Un’altra rivelazione su Sanremo
Durante la puntata, Fiorello ha continuato a intrattenere il pubblico con battute, musica e balli, ma ha anche svelato un altro scoop riguardante il Festival di Sanremo. In risposta alle rivelazioni di Pupo, secondo cui lui e il principe Emanuele Filiberto sarebbero stati i vincitori del Festival nel 2010 se non fosse intervenuto il Quirinale, lo showman ha commentato: “Sono cose che capitano. Pensate che l’anno scorso Mattarella in persona ha telefonato perché voleva che vincesse Rosa Chemical”.
Ironia sulla rassegna stampa e il caso delle toghe antigoverno
La puntata è iniziata con la “più improbabile rassegna stampa d’Italia”, che ha affrontato anche il caso delle toghe antigoverno e le accuse del ministro Crosetto, secondo cui i magistrati starebbero tramando per fermare Giorgia Meloni. “Ma sai come si riconosce un magistrato di sinistra?” ha commentato ironicamente Fiorello. “Se vai nelle loro aule, in alto, troverai scritto: ‘La Schlein è uguale per tutti’. E sai, Crosetto sembra cattivo, ma non lo è. È solo arrabbiato perché avrebbe voluto una toga della sua taglia. Ma è impossibile trovarla!”. “I magistrati – ha aggiunto – hanno risposto che Crosetto dovrebbe parlare solo nelle sedi istituzionali… come una puntata di Forum, ad esempio! Spero comunque che si riconcilino”, ha concluso Fiorello.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA