Il mese di dicembre si apre con una carica di buonumore grazie a Fiorello e la sua banda che hanno suonato la sveglia in diretta dal Foro Italico con il loro spettacolo ‘VivaRai2!’. La mattinata è stata allietata da musica, sketch e una rassegna stampa divertente.
Fiorello torna a parlare di Francesco Totti
Dopo il grande successo del docufilm ‘Unico’, che ha ironizzato sulla produzione Netflix con protagonista Ilary Blasi e le vicende con Francesco Totti, lo showman ha nuovamente affrontato l’argomento. Fiorello ha rivelato che Totti e Noemi Bocchi desiderano avere un figlio insieme e ha scherzato sul nome che darebbero a una bambina: “Se fosse una femmina, la chiamerebbero Ripicca! Le amiche la chiamerebbero affettuosamente Ripy…”.
Satira politica e richiesta di confronto
Come sempre, non poteva mancare la satira politica durante lo spettacolo. Fiorello ha ironizzato sulla recente polemica tra Matteo Renzi e Bruno Vespa riguardo allo speciale di ‘Porta a Porta’. Ha commentato che Renzi ha regalato una grande visibilità a Giorgia Meloni e Alessandro Schlein e ora pretende anche lui un faccia a faccia in diretta con Vespa. Sarà un confronto tra Matteo e Renzi, che sicuramente riserverà sorprese.
Woody Allen protagonista di uno sketch esilarante
Lo sketch più esilarante della puntata ha visto protagonista il famoso regista Woody Allen. Fiorello ha “bruciato” Fabio Fazio, che avrà Allen come ospite nel suo talk show, con una fake intervista in un inglese improponibile. Allen ha scherzato sul suo rapporto con Hollywood, dicendo che sono famosi perché offrono sempre più di quello che chiedi e devi lottare per averne di meno. Ha anche fatto una battuta sul fatto che gli abbiano chiesto di restituire dei soldi e ha citato un nome fittizio, Roberto Sergio, come possibile intermediario.
L’appuntamento con ‘VivaRai2!’ è stato un successo e ha regalato un sorriso a tutti gli spettatori. Fiorello e la sua banda hanno dimostrato ancora una volta il loro talento nel divertire il pubblico con la loro energia e creatività . Non vediamo l’ora di scoprire quali sorprese ci riserveranno nelle prossime puntate.