Fiorello e Veltroni: Il discorso sui pacchi che non riguarda il Pd

Il fenomeno televisivo della stagione, Viva Rai2!, ha iniziato una nuova settimana di trasmissioni con grande energia. Fiorello, il conduttore dello show, ha svegliato gli spettatori alle 7 del mattino, trasmettendo in diretta dal “glass” del Foro Italico. La puntata è stata caratterizzata da musica, balli, ospiti di rilievo e l’imperdibile rassegna stampa più improbabile d’Italia.

Politica e battute sul palco di Viva Rai2!

La puntata ha preso il via con una discussione politica tra Vittoria Baldino e Arianna Meloni. La deputata del M5S ha accusato Meloni di familismo, ma Fiorello ha scherzato sull’ironia della situazione. “Baldino, il partito si chiama Fratelli d’Italia, non i Non-conoscenti d’Italia”, ha ammonito in modo sarcastico. “Dovresti aspettartelo”.

Ma le battute del conduttore non si sono limitate alla politica. Fiorello ha scherzato anche sul Pd e sulla notizia dell’addio alle primarie. “Non potete farci questo!”, ha esclamato. “È come Salvini senza felpa, Renzi senza autogrill, Dimartino senza Colapesce. Non potete toglierci il piacere di vedere quei gazebi nelle piazze d’Italia, con tre persone in fila per votare”.

Satira politica e un riferimento inaspettato ad Amadeus

La puntata di Viva Rai2! è proseguita con una satira politica divertente, ma ha riservato anche una sorpresa con un riferimento all’amico Amadeus. “Sembra che Walter Veltroni abbia scritto un articolo in cui parla di ‘pacchi'”, ha rivelato Fiorello. “Ma non si riferisce al Pd, bensì ai 20 anni di Affari tuoi!”.

L’appuntamento con Viva Rai2! continua a regalare momenti di spensieratezza e divertimento, con Fiorello che si conferma un conduttore di grande talento. La trasmissione offre una piacevole alternativa alla routine quotidiana, con la sua miscela di musica, comicità e ospiti di rilievo. Non resta che sintonizzarsi su Rai2 per non perdersi le prossime puntate di questo show imperdibile.

Articolo originale: Riparte la settimana di Viva Rai2!