“Fiorello dopo Morgan a X Factor: l’incredibile successo del nuovo giudice e le sue sorprendenti scelte”

Rosario Fiorello durante la trasmissione ''Cinque minuti'', Roma, 02 novembre 2023. ANSA/ETTORE FERRARI

Fiorello scherza sull’esclusione di Morgan da X Factor

Fiorello, ospite del programma mattutino “VivaRai2!” insieme a Biggio, Casciari e il resto della squadra, ha ironizzato sull’esclusione di Morgan da X Factor. Durante la trasmissione, il comico ha commentato sarcasticamente la situazione, rivelando alcuni dettagli divertenti.

Fiorello ha rivelato che la situazione è così seria che persino Vittorio Sgarbi sta cercando di fare da paciere. Inoltre, ha svelato che Bugo, l’ex compagno di Morgan nel duo Bugo e Morgan, sta ridendo a crepapelle sotto un post di Sky.

Il comico ha anche rivelato che si stanno già facendo i nomi dei possibili sostituti di Morgan nella giuria di X Factor. Tra i nomi proposti, ci sono personaggi incredibili come Mike Tyson, l’incredibile Hulk e addirittura Gengis Khan.

Le fazioni e il supporto a Morgan

Fiorello ha poi parlato delle fazioni che si sono formate a seguito dell’eliminazione di Morgan da X Factor. Ha sottolineato che se si chiama Morgan e si aspetta che lui si comporti come Morgan, non si può poi prendere male.

Il comico ha scherzato sul fatto che se avesse Morgan come concorrente, gli direbbe di fare qualcosa di stravagante come insultare Biggio. Nonostante i contrasti che hanno avuto in passato, Fiorello ha sottolineato di avere sempre stima per Morgan e di riconoscere la sua genialità.

La conclusione di Fiorello

Fiorello ha concluso il suo intervento sottolineando che Morgan è una personalità unica e che va accettato per quello che è, anche se a volte può risultare scomodo. Ha ribadito di avere sempre stima per il cantante e di apprezzarne il talento nonostante i contrasti che possono sorgere tra di loro.

In definitiva, Fiorello ha ironizzato sulla situazione di Morgan a X Factor, rivelando alcuni dettagli divertenti e sottolineando il suo supporto per il cantante nonostante i contrasti che hanno avuto in passato.