Fiorello condurrà Sanremo 2025: l’annuncio ufficiale

Durante il programma ‘Viva Rai2!’, Fiorello ha rivelato un’interessante notizia sul futuro del Festival di Sanremo. Con un tono misterioso, ha annunciato che il prossimo presentatore non sarà un volto noto della Rai. “Non è del canale 1, non del 2, non del 3, non del 4, non del… 6”, ha svelato, saltando il numero 5. Ha poi aggiunto enigmaticamente: “Chi ha orecchie per intendere, intenda”.

La domanda su Amadeus, che si vociferava potesse condurre anche l’edizione del 2025, non è rimasta senza risposta. Fiorello ha scherzosamente affermato che gli stanno “tirando la giacchetta”, come se qualcuno volesse comunicargli qualcosa di importante. Ha persino controllato dietro le spalle, come se temesse di essere ascoltato da qualche dirigente. La Rai ha smentito le trattative, ma Fiorello ha rivelato che Amadeus non ha ancora avuto il coraggio di dirglielo personalmente. “Lo sapremo ad agosto”, ha dichiarato, svelando che solitamente Amadeus lo contatta in quel periodo per discutere delle novità del Festival.

Questa anticipazione di Fiorello ha suscitato grande curiosità e speculazioni sul futuro del Festival di Sanremo. Chi sarà il presentatore del 2025? Sarà davvero un volto inaspettato, lontano dai canali Rai? Solo il tempo potrà svelare questo mistero. Gli appassionati dovranno aspettare fino ad agosto per scoprire quale sarà la decisione finale.

Change privacy settings
×