La conduttrice radiofonica Ema Stokholma ha annunciato ufficialmente la fine della sua relazione con il ballerino Angelo Madonia. I due si erano incontrati e innamorati durante la partecipazione al programma televisivo Ballando con le Stelle nel 2022 e avevano deciso di andare a convivere subito dopo la fine dello show. Tuttavia, dopo un anno di relazione, hanno deciso di mettere fine alla loro storia. I primi segnali di una possibile rottura erano emersi durante una puntata di Ballando con le Stelle, quando il giudice Guillermo Mariotto aveva lasciato intendere che Madonia fosse “libero”. Ma quali sono state le ragioni dietro questa separazione?
In un’intervista al settimanale Di più Tv, Ema Stokholma ha spiegato le ragioni della fine della sua relazione con Angelo Madonia, sottolineando la gelosia come uno dei principali problemi:
“Sì, non è stato un periodo facile. Dopo un anno insieme, abbiamo scoperto le nostre differenze caratteriali e ci sono stati aspetti di Angelo che non mi sono piaciuti. La gelosia è stata uno dei problemi, ma non l’unico. Nel tempo, ho capito che io e Angelo non siamo compatibili. Certo, stavamo prendendo la nostra relazione sul serio. Credevamo nei nostri sentimenti e nella volontà di costruire un futuro insieme. Siamo andati a convivere subito e c’era davvero la volontà di fare un percorso insieme”, ha dichiarato Ema.
Nonostante la fine della relazione, Ema si è mostrata tranquilla e serena, concentrata su se stessa e sulle sue passioni. Nonostante le difficoltà, ha trovato nell’amore per la danza un equilibrio profondo.
Insomma, nonostante la fine della storia con Angelo, Ema è pronta a guardare avanti e chissà che presto non incontri qualcuno che le farà battere nuovamente il cuore, proprio come aveva fatto lui.