Irina Shayk e Tom Brady, dopo mesi di speculazioni sulla loro relazione, sembra che abbiano deciso di prendere strade separate. I primi rumors sulla coppia erano iniziati quest’estate, quando erano stati fotografati insieme a Los Angeles, sorridendo e ridendo durante una passeggiata. Tuttavia, ora sembra che i due non trascorrano più del tempo insieme.
Secondo una fonte vicina alla coppia, Irina era molto attratta da Tom e amava uscire con lui, ma alla fine la loro frequentazione è semplicemente svanita nel nulla. Entrambi hanno impegni personali e professionali molto intensi, e diventava sempre più difficile trovarsi nella stessa città allo stesso tempo. Nonostante la fine della loro relazione, la fonte assicura che non c’è stato nessun dramma tra loro.
Irina e Tom si erano incontrati per la prima volta a giugno, durante un lussuoso matrimonio in Sardegna. Da quel momento, sembrava che tra loro fosse scoppiata la scintilla. Tuttavia, l’ultima volta che sono stati visti insieme è stato il mese scorso, quando Irina è stata fotografata mentre entrava nell’appartamento di Tom a New York City. Da allora, non sono più stati paparazzati insieme, e sembra che sia stata in quell’occasione che la loro breve storia d’amore sia giunta al termine.
Nonostante la fine della loro relazione, sia Irina che Tom continuano a concentrarsi sulle loro carriere. Irina, 37 anni, è una famosa modella, mentre Tom, 45 anni, è un ex campione di football americano. Entrambi hanno sempre avuto numerosi impegni professionali, il che ha reso difficile per loro trovare il tempo per stare insieme.
In conclusione, Irina Shayk e Tom Brady sembrano aver deciso di mettere fine alla loro breve storia d’amore a causa dei loro impegni personali e professionali. Nonostante ciò, non ci sono stati drammi tra loro e entrambi continuano a concentrarsi sulle rispettive carriere.