L’Italia ha ottenuto una grande vittoria nella semifinale degli Europei di pallavolo 2023 a Roma, sconfiggendo la Francia e guadagnandosi un posto in finale contro la Polonia. La partita si svolgerà sempre nella capitale, presso il Palazzo dello Sport dell’Eur, domani sabato 16 settembre alle 21.15. Potrete seguirla in diretta tv su Rai e Sky, oppure in streaming su Rai Play, Sky Go, NOW e Euro Volley Tv.
Ieri, il 14 settembre, gli azzurri hanno dominato la partita contro la Francia, vincendo per 3-0 con i parziali di 25-21, 25-19, 25-23. La Nazionale del coach De Giorgi ha dimostrato una grande performance contro i campioni olimpici, che erano guidati in panchina da un’altra leggenda del volley italiano, Giani. Ora l’Italia si prepara per la sfida finale contro la Polonia.
La Polonia si è qualificata come prima finalista dei campionati europei di pallavolo maschile, superando la Slovenia con il punteggio di 3-1 al Palalottomatica di Roma. I parziali sono stati 23-25, 25-21, 25-20, 25-21 a favore dei biancorossi. Sarà quindi una finale emozionante tra l’Italia e la Polonia, due grandi squadre che si daranno battaglia per il titolo europeo.
Non perdete l’appuntamento con questa sfida epica, che promette grandi emozioni e spettacolo garantito. Sintonizzatevi su Rai o Sky, o accedete allo streaming su Rai Play, Sky Go, NOW o Euro Volley Tv per non perdervi nemmeno un momento di questo evento sportivo di alto livello.