A partire dal 21 dicembre, le sale cinematografiche italiane accoglieranno il fenomenale “RENAISSANCE: A FILM BY BEYONCÉ”, un documentario che cattura l’essenza del tour da record di Beyoncé. Il film, in programmazione il 21, 22, 23, 24 dicembre e il 28, 29, 30, 31 dicembre, ha le prevendite aperte dal 23 novembre su nexodigital.it e BeyonceFilm.com.
“RENAISSANCE: A FILM BY BEYONCÉ” accompagna gli spettatori in un epico viaggio attraverso il RENAISSANCE WORLD TOUR, un tour straordinario che ha attraversato 56 spettacoli, 39 città e 12 paesi. Dallo spettacolare avvio a Stoccolma, Svezia, fino al memorabile finale a Kansas City, Missouri, il film offre uno sguardo approfondito sugli intenti, il lavoro, e il coinvolgimento totale di Beyoncé in ogni aspetto della produzione. Rivela anche la sua mente creativa e l’obiettivo di creare una duratura eredità artistica e di eccellere nel suo mestiere.
Acclamata dai media internazionali e statunitensi, l’eccezionale performance di Beyoncé nel RENAISSANCE WORLD TOUR ha creato uno spazio di libertà, accettazione e gioia condivisa. Con oltre 2,7 milioni di fan da tutto il mondo, il Club RENAISSANCE è diventato una destinazione imperdibile. Ora, il film porta questa esperienza nelle sale cinematografiche locali, invitando milioni di spettatori a partecipare alla Joy Parade, una festa da ballo monumentale che celebra il diritto di essere autentici.
Il RENAISSANCE WORLD TOUR prende il nome dall’album “RENAISSANCE”, certificato ORO in Italia (FIMI/GFK) e contenente hit mondiali come “BREAK MY SOUL” (circa 1 MILIARDO di stream, ORO in Italia) e “CUFF IT” (1 MILIARDO di stream, PLATINO in Italia).
I biglietti per l’atteso debutto di “RENAISSANCE: A FILM BY BEYONCÉ” il 21 dicembre sono disponibili su nexodigital.it e BeyonceFilm.com. Un’opportunità imperdibile per immergersi nell’arte e nella maestria di Beyoncé come mai prima d’ora.