Film di Beyoncé: Renaissance

A partire dal 21 dicembre, le sale cinematografiche italiane accoglieranno il fenomenale “RENAISSANCE: A FILM BY BEYONCÉ”, un documentario che cattura l’essenza del tour da record di Beyoncé. Il film, in programmazione il 21, 22, 23, 24 dicembre e il 28, 29, 30, 31 dicembre, ha le prevendite aperte dal 23 novembre su nexodigital.it e BeyonceFilm.com.

Un Viaggio Epico attraverso il RENAISSANCE WORLD TOUR

“RENAISSANCE: A FILM BY BEYONCÉ” accompagna gli spettatori in un epico viaggio attraverso il RENAISSANCE WORLD TOUR, un tour straordinario che ha attraversato 56 spettacoli, 39 città e 12 paesi. Dallo spettacolare avvio a Stoccolma, Svezia, fino al memorabile finale a Kansas City, Missouri, il film offre uno sguardo approfondito sugli intenti, il lavoro, e il coinvolgimento totale di Beyoncé in ogni aspetto della produzione. Rivela anche la sua mente creativa e l’obiettivo di creare una duratura eredità artistica e di eccellere nel suo mestiere.

Una Celebrazione di Libertà e Gioia

Acclamata dai media internazionali e statunitensi, l’eccezionale performance di Beyoncé nel RENAISSANCE WORLD TOUR ha creato uno spazio di libertà, accettazione e gioia condivisa. Con oltre 2,7 milioni di fan da tutto il mondo, il Club RENAISSANCE è diventato una destinazione imperdibile. Ora, il film porta questa esperienza nelle sale cinematografiche locali, invitando milioni di spettatori a partecipare alla Joy Parade, una festa da ballo monumentale che celebra il diritto di essere autentici.

Dall’Album di Successo “RENAISSANCE”

Il RENAISSANCE WORLD TOUR prende il nome dall’album “RENAISSANCE”, certificato ORO in Italia (FIMI/GFK) e contenente hit mondiali come “BREAK MY SOUL” (circa 1 MILIARDO di stream, ORO in Italia) e “CUFF IT” (1 MILIARDO di stream, PLATINO in Italia).

Biglietti Disponibili Ora

I biglietti per l’atteso debutto di “RENAISSANCE: A FILM BY BEYONCÉ” il 21 dicembre sono disponibili su nexodigital.it e BeyonceFilm.com. Un’opportunità imperdibile per immergersi nell’arte e nella maestria di Beyoncé come mai prima d’ora.