La famiglia raccoglie prove dell’insistenza del ragazzo possessivo
La famiglia della studentessa Giulia Cecchettin sta raccogliendo prove dell’insistenza del suo ex fidanzato, Filippo Turetta, nel cercare di convincerla a tornare sui suoi passi. In questi giorni, la famiglia ha raccolto messaggi e audio che testimoniano l’insistenza di Filippo nel voler tenere Giulia tutta per sé, lontana dalla sua famiglia e dalle sue amiche.
Un ragazzo geloso e possessivo
Dalle prove raccolte emerge un quadro inquietante: Filippo sembrerebbe essere un ragazzo geloso e possessivo, al punto da essere considerato quasi uno stalker. Giulia si lamentava con le sue amiche dell’insistenza del suo ex fidanzato nel volerla avere solo per sé. I messaggi e gli audio delle ultime settimane, dopo la definitiva rottura tra i due studenti avvenuta alla fine dell’estate, dipingono un quadro preoccupante della situazione.
La famiglia e le amiche vogliono proteggere Giulia
La famiglia e le amiche di Giulia sono preoccupate per la sua sicurezza a causa dell’atteggiamento di Filippo. La gelosia e la possessività del ragazzo sembrano essere diventate un problema serio, tanto che la famiglia ha deciso di raccogliere prove per difendersi. La situazione è diventata così grave che le persone più vicine a Giulia cercano di proteggerla da questa gelosia e insistono affinché lei si allontani da Filippo.
Articolo originale:
La famiglia della studentessa sta raccogliendo i messaggi dopo la rottura tra i due: Turetta e l’insistenza ad avere Giulia tutta per sé, lontana dalla famiglia e dalle amiche. Un ragazzo “possessivo” che resta accanto a Giulia Cecchettin con la speranza di convincerla a tornare sui suoi passi. Negli audio che la famiglia della 22enne uccisa sta raccogliendo in indagini difensive, che verranno messe a disposizione della procura di Venezia, emergerebbe l’insistenza dell’ex fidanzato ad avere Giulia, la quale si lamenta di quella insistenza con le amiche, solo per sé. Messaggi e audio delle ultime settimane, dopo la rottura definitiva di fine estate tra i due studenti, che sembrerebbero tratteggiare un Filippo “geloso e possessivo” – al limite dello stalking – di chi vuole Giulia tutta per sé, lontana dalla famiglia e dalle amiche che proprio da quella “gelosia” la vogliono proteggere.