Filippo Turetta, il giovane italiano ricercato dalle autorità, è stato fermato questa mattina in Germania. L’avvocato del ragazzo, Emanuele Compagno, ha confermato la notizia all’ANSA, aggiungendo di averne avuto conferma poco fa e di aver informato i genitori di Turetta. L’arresto è avvenuto in seguito alle indagini condotte dalle forze dell’ordine tedesche, che hanno collaborato con le autorità italiane per rintracciare il giovane.
Al momento non sono ancora chiare le circostanze che hanno portato all’arresto di Filippo Turetta. Secondo quanto riportato dall’avvocato Compagno, le autorità tedesche hanno agito in seguito alle indagini condotte dalle forze dell’ordine italiane. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sul motivo dell’arresto o sulle accuse a carico del giovane. Si attendono ulteriori sviluppi sull’evolversi della situazione e sulle prossime mosse delle autorità competenti.
La notizia dell’arresto di Filippo Turetta ha colto di sorpresa la sua famiglia, che è stata informata dall’avvocato Compagno. Al momento non sono stati resi noti i commenti dei genitori del giovane. Si presume che la famiglia stia valutando le opzioni legali a disposizione per affrontare la situazione. Si tratta di un momento difficile per tutti i familiari di Turetta, che si trovano ad affrontare una situazione complessa e delicata. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda e sulle prossime mosse della famiglia e delle autorità coinvolte.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA