Dopo quasi sei anni, l’ex campione di nuoto Filippo Magnini e l’ex velina Giorgia Palmas sono tornati nel luogo iconico di Milano dove hanno scambiato il loro primo bacio. L’atmosfera natalizia di Piazza del Duomo ha fornito lo sfondo perfetto mentre la coppia si è ritrovata, rinnovando un gesto romantico che ha segnato l’inizio della loro storia.
“Dopo quasi 6 anni, guarda dove ti ho portato”, dice il Re Magno a Giorgia, mentre il gigantesco albero di Natale illumina la scena. “Ce lo diamo un bacino dopo 6 anni?”, chiede scherzando. I due, ancora innamorati come il primo giorno, si dirigono nel luogo esatto in cui è nato il loro amore. “Qui c’è stato il nostro primo bacio”, rivela Filippo.
La coppia condivide il momento magico con i fan attraverso un breve video pubblicato sui social, suscitando una cascata di ‘like’ dai romantici che amano le storie da favola. La passione tra Magnini e Palmas sembra un sogno, un racconto di amore che continua a evolversi.
Incontratisi dopo delusioni d’amore precedenti, Magnini e Palmas hanno ceduto alla passione e sono ripartiti insieme. Nel settembre 2020, è nata la loro bimba Mia, secondogenita per Giorgia. Le nozze civili nel maggio 2021 e quelle in chiesa nel maggio 2022 hanno suggellato il loro amore. “La forza della sua semplicità mi ha stregata”, ha dichiarato Giorgia. Filippo ha aggiunto, “Con lei al fianco sono più tranquillo, sono riuscito a tirare fuori il mio lato migliore.”
Un amore che continua a brillare, un bacio che testimonia sei anni di una favola reale.