Dopo il grande successo dell’edizione estiva di Temptation Island, Filippo Bisciglia ha annunciato ufficialmente di condurre anche l’edizione invernale del programma. Questa è una vera promozione per il conduttore romano, che sbarcherà per la prima volta in prima serata su Canale 5 durante il periodo invernale.
Al momento, non sono ancora state rivelate molte informazioni sulla versione invernale del docu-reality. Secondo alcune fonti, potrebbe essere ambientata in una località montana, per adattarsi alla stagione fredda e alla presenza di neve. Altri invece, pensano che potrebbe svolgersi in una location simile alle scelte serali di “Uomini e Donne”.
Ciò che sappiamo con certezza è che Filippo Bisciglia condurrà l’edizione invernale di Temptation Island e siamo sicuri che saprà raccontarci al meglio le storie delle coppie selezionate da Fascino, probabilmente attraverso la figura di Raffaella Mennoia. Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire tutti i dettagli del programma.
Articolo originale: https://www.funweek.it/tv/temptation-island-filippo-bisciglia-conducera-anche-linferno-inverno/