La Roma di Daniele De Rossi affronta una delicata sfida europea contro il Feyenoord a Rotterdam, nell’andata dei sedicesimi di Europa League. Un debutto europeo importante per De Rossi, che potrà contare sul recupero di Cristante e Smalling. Ecco dove seguire la partita in TV e in streaming.
Partita: Feyenoord-Roma
Dove: Stadio De Kuip, Rotterdam (Olanda)
Quando: giovedì 15 febbraio 2024
Orario: 18:45
Diretta TV: DAZN, Sky
Diretta streaming: DAZN; SkyGo, NOW
Competizione: play-off, andata (Europa League)
Roma e Feyenoord si sfideranno oggi, giovedì 15 febbraio 2024, alle ore 18:45, allo Stadio De Kuip di Rotterdam, in Olanda. La partita sarà visibile in esclusiva su Sky e DAZN, sia in TV che in streaming. Non è prevista la diretta in chiaro su TV8.
Questa partita segna il terzo incontro tra la Roma e il Feyenoord nelle ultime tre stagioni europee. La Roma, reduce da una sconfitta contro l’Inter in Serie A, è stata costretta ai playoff dopo essersi classificata al secondo posto nel Girone G di Europa League. Il Feyenoord, retrocesso dalla Champions League, si è piazzato al terzo posto nel girone della Lazio. Il ritorno si giocherà all’Olimpico giovedì 22 febbraio alle ore 21.
La partita non sarà trasmessa in chiaro. Sarà visibile solo per gli abbonati sia di DAZN sia di Sky. Gli abbonati Sky potranno sintonizzarsi sui canali 201 o 252 di Sky Sport. Per lo streaming, gli abbonati DAZN potranno collegarsi al portale o utilizzare l’app dedicata, mentre gli abbonati Sky potranno utilizzare l’app SkyGo o il canale on demand NOW.
FEYENOORD (4-2-3-1) – Wellenereuther; Geertruida, Beelen, Hancko, Hartman; Wieffer, Zerrouki; Minteh, Stengs, Paixao; Ueda. All.: Slot.
ROMA (4-3-3) – Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Huijsen, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All.: De Rossi.
Per De Rossi, questo è un debutto delicato in Europa alla guida della Roma post Mourinho. Si affiderà al 4-3-3, con Rui Patricio confermato tra i pali, Huijsen in difesa insieme alla new entry Angelino, mentre Cristante e Paredes daranno supporto a Pellegrini in mediana. Nel tridente, El Shaarawy e la coppia Dybala-Lukaku. Per il Feyenoord, sarà un 4-2-3-1 con Ueda unica punta di ruolo. Arbitrerà l’incontro il signor Radu Petrescu, romeno.
This website uses cookies.