“Festeggiando 23 anni d’amore: Mara Venier celebra con Nicola in uno scatto indimenticabile”

Il 19 settembre del 2000 Mara Venier e Nicola Carraro si sono resi conto di essere innamorati l’uno dell’altro, e da quel giorno non si sono più separati. Dopo sei anni, si sono sposati il 28 giugno e quest’anno hanno festeggiato 17 anni di matrimonio. Oggi, in occasione di questa importante data, Nicola ha voluto sorprendere Mara con un enorme mazzo di rose rosse. La presentatrice ha condiviso su Instagram una foto del regalo ricevuto e un’immagine di sé stessa, insieme al marito, entrambi con un grande sorriso.

Mara ha dedicato un dolce messaggio ad accompagnare la foto, scrivendo: “E sono 23 amore mio… 19/9/2000…” seguito da una serie di cuori. Mentre tiene in mano il bouquet di rose, si appoggia alla spalla di Nicola. Anche quest’ultimo ha postato una foto di qualche anno fa, in cui i due si guardano intensamente negli occhi, condividendo i loro sorrisi. Ha scritto: “Sono passati 23 anni, auguri amore mio” con un cuore rosso.

I followers non hanno esitato a fare gli auguri alla coppia, definendoli “una coppia meravigliosa, l’esempio della forza dell’amore” e augurando loro di trascorrere ancora tanti anni insieme con amore. I commenti dolci e affettuosi sono numerosi, evidenziando l’amore e la bellezza della coppia.

Mara e Nicola vivono felici insieme alla loro grande famiglia, circondati dai loro figli e nipoti. Questa giornata speciale è stata segnata dall’amore, dai gesti dolci e dalle dediche reciproche, testimoniando una volta di più la solidità della loro relazione.

Change privacy settings
×