Ferrari sfoggia colori speciali al F1 Gp Las Vegas

La Scuderia Ferrari e i suoi piloti si preparano per il ritorno della Formula 1 a Las Vegas, negli Stati Uniti, con una livrea speciale. Dopo 41 anni dall’ultima gara nella città del Nevada, la popolarità della categoria è cresciuta notevolmente grazie al lavoro di Liberty Media e alla serie Netflix “Drive to Survive”. Quest’anno, Las Vegas si unisce ad Austin e Miami come una delle tre tappe americane del campionato.

La Scuderia Ferrari ha partecipato a tutte le edizioni del campionato del mondo di Formula 1 e ha vissuto da protagonista la prima epoca d’oro della categoria in America. Piloti come Mario Andretti, Peter Revson e Mark Donohue hanno contribuito a rendere popolare la Formula 1 negli Stati Uniti. Durante quegli anni, si sono disputate ben 19 corse valide per il Mondiale negli Stati Uniti e altre nove edizioni del Gran Premio del Canada.

In occasione del ritorno a Las Vegas, la Scuderia Ferrari ha deciso di modificare la livrea della SF-23, rendendola bianca e rossa. Questa grafica speciale è stata realizzata grazie alla collaborazione con i partner del team, tra cui Puma, che ha curato le tute e le divise. Anche i caschi di Charles e Carlos avranno i colori bianco e rosso.

Il ritorno della Formula 1 a Las Vegas sarà celebrato con una serie di iniziative speciali, tra cui una collezione in edizione limitata creata in collaborazione con l’artista Joshua Vides. La “Back to Vegas Collection” rende omaggio all’epoca d’oro della Formula 1 in America e include capi d’abbigliamento e accessori. Inoltre, Ray Ban lancerà una variante speciale dell’iconico occhiale Aviator dedicata all’evento.

Durante il GP di Las Vegas, i tifosi potranno acquistare la collezione Replica, che include polo, felpe e capellini, per mostrare il loro supporto al team. Inoltre, Ferrari aprirà una pop-up boutique presso il Bellagio Hotel, dove sarà possibile acquistare le collezioni moda disegnate da Rocco Iannone, direttore creativo Lifestyle di Ferrari.

Il ritorno della Formula 1 a Las Vegas promette emozioni e stile, con la Scuderia Ferrari pronta a sfoggiare una livrea unica e una serie di iniziative speciali per celebrare l’evento.

This website uses cookies.